sabato 9 febbraio 2013


















Le adesioni al nostro progetto aumentano di giorno in giorno, abbiamo già superato le 300 firme di cittadini provenienti da tutta Italia e da almeno 30 Stati del mondo! 



Hanno aderito artisti come EMILIO ISGRÒ, PABLO ECHAURREN, LAMBERTO PIGNOTTI, GIANNI COSSU, GRAZIELLA DA GIOZ, scrittori come TIZIANO SCARPA, CAROLA SUSANI, poeti come ALESSANDRO FO, attori come SANDRO BUZZATTI, noti architetti, musicisti, fotografi, ceramisti, esponenti della mailart, di Fluxus e della poesia visiva, cantanti come FIORELLA MANNOIA, persino showgirl come ROSA FUMETTO, la famosa ballerina del Crazy Horse, ma anche e soprattutto semplici cittadini che si sono riconosciuti nella nostra idea ed hanno voluto entrare a far parte del progetto.



Tutte queste persone hanno voluto dare un segno di condivisione della parola “resistenza” e noi le rappresenteremo tutte, una per una, nell’installazione urbana alla quale stiamo lavorando e che sarà visibile per le piazze e le vie di Belluno il prossimo 25 aprile!



La partecipazione è libera e aperta a tutti, l’elenco completo delle adesioni si può leggere nell’apposita pagina di questo blog.



 


Nessun commento:

Posta un commento